Il rumore del mare, le onde che lambiscono la riva, il sole che tramonta piano piano...sposarsi in riva al mare...ci avete mai pensato? Ho visto le foto della mia amica Anka, "ragazza" iuessei dell'Arizona, del suo matrimonio celebrato in riva all'oceano...una favola... naturalmente tutto dovrà essere a tema...i decori fatti con conchiglie e bastoncini di legno portati dalle onde, i centrotavola, con tante conchiglie ed anche la torta dovrà essere a tema...
I colori...il bianco e l'azzurro, l'azzurro ed il beige, l'azzurro ed il blu...
E ad un matrimonio in un faro...ci avete mai pensato??? Ne ho visti di meravigliosi in Scozia e spero di vederne altri anche quest'anno...magari ci posso sempre fare un pensierino per il mio 25° anniversario di matrimonio!!!
Tutte le foto sono tratte dalla rete
bellissima foto che hai postato! io il pensiero lo farei! questo faro che illumina le nostre vite!!! bacione !
RispondiEliminaChe bello!Ambientazione favolosa!Io mi sono sposata a dicembre,penso che in estate è più bello.Magari farò come te,per l'anniversario di matrimonio.
RispondiEliminaSerena giornata,
Anna
Che bella idea! Io mi sono sposata in campagna, fra danze e canti di amici che alla fine erano sbronzi...come noi...ci siamo divertiti da matti! Penserò a questa ambientazione marina...magari per il nostro anniversario!
RispondiEliminabuona giornata!
Ciao! Io mi sono sposata in un castello tra le candele accese e il risflesso della luna sulla piscina! bellissimo però per un rinnovo delle promesse mi piacerebbe molto l'idea!La foto d'altra parte è bellissimo!
RispondiEliminaBaciotti
Stefy
Mi stai passando la "faromania"!!!! bellissimo, mi vien voglia di risposarmi!!! ho deciso metto un quadro con faro al mare!!!! grazie che mi fai sognare!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSplendide ambientazioni...ho apprezzato particolarmente quelle del passo Fedoia!
RispondiEliminaLe tue immagini mi colpiscono sempre...sia che siano tue, sia che siano tratte dal web, le scegli sempre con molta sensibilità!
Wow bellissime queste foto, magari un giorno...
RispondiEliminaKiss Giads
Fantastico... adoro la prima foto...
RispondiEliminaMa che foto stupenda!!!!
RispondiEliminaDolce notte
Francy
Aspe', che quando mi risposo vado anch'io nel faro!
RispondiEliminaMa no che non mi risposo, l'errore si fa una volta sola!
Scherzo ovviamente, il mio marito me lo tengo, ma è davvero una bella idea quella del faro, chissà se lo fanno anche in Italia...
Bacioni!
Heidi
che belli q.sti tuoi ultimi post con il faro come protagonista....sto leggendo proprio in questo periodo Il guardiano del faro di Bambarén presa da questo racconto le tue foto mi hanno invasa dai suoi pensieri...belle.glo
RispondiEliminaFoto alquanto romantica. A quando le tue nozze d'argento?
RispondiEliminaUn bacione
Ho sempre amato i fari. Peccato che per il matrimonio sia un po' troppo tardi :)
RispondiEliminaHo trovato il tuo blog, anzi i tuoi due blog da Il Melograno di Raffaella.
Da ora in poi ti seguirà molto volentieri. Sono entrambi molto belli, complimenti!
Lara
io in un faro ci andrei proprio a vivere...
RispondiEliminauna bellissima idea per sposarsi... affascinante!!!
un bacio!