
Voglia di primavera, voglia d'estate, di luce, di sole, di aria frizzante...mi piace poter guardare il giardino magari seduta in salotto, dall'interno durante le prime tiepide, ma nn ancora tanto calde giornate di primavera...
Ma d'estate ecco che adoro e mi rilasso sedendomi sotto il porticato, fra il cinguettare degli uccellini, il vociare dei bimbi, il profumo dei fiori, magari in attesa degli amici per una cena, o un barbecue, o semplicemente per assaporare in compagnia qualcosa di fresco, fra ciaccole e partite a carte....
E come nn decorare in modo sempre semplice, la tavola, mettendo qua e la delle candele, delle lanterne, qualche alzata ricca di frutta di stagione? E se ci fosse la piscina nn ci starebbe male un tuffo!
Le foto che vedete son tutte tratte dal catalogo Unopiù, ditta specializzata nell'arredo di interni e di esterni...alla prossima con qualche altra foto su come preparare la tavola ed altro!
Anche se qui piove, vi auguro una radiosa giornata!
UNA PRECISAZIONE...COME HO SCRITTO, QUESTE SONO TUTTE FOTO TRATTE DAL CATALOGO UNO PIU'...NESSUNA DI QUESTE RITRAE UN AMBIENTE DI CASA MIA...CASA MIA E' MOOOOLLLLTTOOO PIU' PICCOLA E SEMPLICE!
Carissima,qui non piove ma quasi. Anch'io mi godo il giardino e il porticato quando il tempo è bello!Non vedo l'ora!!Vieni,intanto,che facciamo colazione assieme?Baci.
RispondiEliminaAnna
Alla faccia del porticato!!!
RispondiEliminaIl mio è decisamente più modesto e "campagnolo" e al posto degli uccellini spesso ci transitano i cinghiali...però è ugualmente rilassante e nelle notti di gran caldo spesso finisco con il dormire lì....è pieno di lucciole!!!
Bacetti
Fabi
che sogno, davvero siamo stanche dell'inverno!! anche se questa mattina ho sentito aria di primavera, sarà la pioggerellina, saranno le primule...ciao
RispondiEliminaCarissima, mi hai fatto desiderare la mia bella estate con questo post!
RispondiEliminaBacini
Francy
E' proprio un paradiso!!!^^
RispondiEliminabaciotti
Denny*